Menu Chiudi

Un Beijo da…che l’avventura abbia inizio!

Un Beijo da….che l’avventura abbia inizio!”Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita” così affermava Alphonse de Lamartine in un suo celebre aforisma.
IMGP6496 @beijo
La sete di conoscere, la voglia di esplorare, di assaporare nuovi sapori, piaceri, culture ci ha condotti sul sentiero di questa nuova avventura, l’avventura di una famiglia di viaggiatori, proprietari del negozio di abbigliamento La Capanna dello zio Tom, sempre in cerca di nuove esperienze in giro per il mondo.
riobeijo
Viaggiare è l unico modo per esplorare noi stessi, per conoscere parti neglette del nostro sè, è un modo per mettersi alla prova nel momento in cui ci si pone di fronte a realtà sconosciute.
pipa1
“Un Beijo da..” rappresenta per noi una sorta di diario d’avventura nel quale condivideremo con tutti voi i nostri viaggi, i nostri incontri, vi faremo partecipi delle nostre avventure per poi cosi, se vorrete, ripercorrere i nostri sentieri fatti di luoghi nascosti e poco conosciuti. Vi faremo partecipi dei nostri percorsi culinari nei luoghi più incantati del mondo perchè ogni luogo riserva sempre delle sorprese che noi abbiamo piacere di svelare a tutti voi.
pipa
All’inizio di questa nuova avventura attraverso la quale speriamo di stupirvi, di farvi sognare e chissà di farvi prendere il primo aereo disponibile per raggiungere la meta da noi già raggiunta!