Menu Chiudi

Quando la cucina incontra la moda.. Salt less kitchen

Cari amici

Con queste poche righe La Capanna dello Zio Tom è lieta ed entusiasta di presentarvi lei: Silvia Pardini, una super pastry chef che qualche anno fa ha deciso di scappare dalla sua amata Viareggio per cucinare grandi prelibatezze in ristoranti d’eccellenza, come Le Cirque New York e Le Cirque Dubai, presso The Ritz-Carlton DIFC.

Oltre che grande donna, e super mamma, Silvia è una grande amica. Una persona eccezionale, solare, altruista, che sprizza felicità da tutti i pori.

In questo periodo buio, che tutti noi stiamo attraversando, ha deciso di deliziarci con le sue fantastiche ricette – spesso guidate dal suo mantra NO OLIO NO SALE – per rendere più gustosi i nostri piatti durante questa quarantena, e non.

Perciò da parte di tutta La Capanna siamo orgogliosi e fieri di annunciarvi che da oggi, sul nostro sito web, sarà presente una sezione interamente dedicata a queste fantastiche prelibatezze da gustare a casa propria: Salt less kitchen

Grazie Silvia Pardini per dedicarci il tuo tempo, condividere con noi la tua grande passione, e rendere i nostri pasti meno noiosi.

Follow https://www.instagram.com/saltlesskitchen/

Stay tuned!

Bejios, La Capanna dello Zio Tom.

Chiara Caballero Velasco

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *